Domande frequenti

• Esiste un importo minimo per effettuare un ordine?

Sì, l'ordine minimo è di 9,90€

 

• Ci sono dei costi di spedizione?

Sì, ma per acquisti superiori a 39,90€ la spedizione è gratuita.

 

• Quanto tempo ci vuole per ricevere l’ordine?

Ci vogliono circa 3-4 giorni per ricevere il tuo ordine a casa. In periodi di alto traffico i tempi possono subire delle variazioni.

 

• È possibile consegnare il mio ordine ad un punto di ritiro?

No, al momento non è possibile.

 

• Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

Se vuoi conoscere lo stato del tuo ordine puoi accedere al sito web del corriere che ha preso in carico la tua spedizione con il numero di riferimento dell'ordine.

 

• Quali sono le condizioni di reso?

Se si desidera effettuare un reso di un ordine è necessario che i prodotti siano nella loro scatola originale e che non siano stati utilizzati o aperti. Hai 14 giorni per contattare il servizio clienti e richiedere un reso.

 

• Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

Una volta ricevuta la tua richiesta di reso, ti contatteremo per verificare lo stato dei prodotti. Una volta verificato che i prodotti siano integri, non utilizzati e nella loro scatola originale, verrà presa in carico da uno dei nostri corrieri. Non appena riceveremo la notifica del corriere di ricezione della scatola, inizierà la pratica di rimborso. L’erogazione sarà effettuata entro 7-10 giorni dalla richiesta e verranno detratte le spese di spedizione e del reso.

 


CONTATTO
Per qualsiasi domanda sull'effettuazione di un ordine o sullo stato del vostro ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail: e-commerce@equivalenza.com